2. Servizi
  4. Servizi alle imprese
  5. UNI - Ente Italiano di Normazione

UNI - Ente Italiano di Normazione

UNI - Ente Italiano di Normazione è un’associazione privata senza scopo di lucro che da oltre 100 anni elabora, pubblica e diffonde gli standard della nostra vita: le norme tecniche volontarie.

Riconosciuti dallo Stato Italiano e dall’Unione Europea.

Dalla pubblicazione della prima norma, nel 1921, è passato più di un secolo e da allora se ne sono aggiunte  più di 48.000.

Valorizzare la centralità della normazione è un impegno di ogni giorno!
Sito UNI
Servizi
L’Accordo UNI – CONFINDUSTRIA, offre anche per il 2024 alle imprese del Sistema Confindustria un servizio di consultazione on-line della raccolta completa delle norme UNI per far fronte alle loro esigenze e applicativo dei principi di accessibilità e contenimento dei costi di acquisto delle norme stabiliti dal D.LGS. 223/2017 “Adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni del regolamento UE 1025/2012…”.

Vantaggi

Per ulteriori informazioni:
📞 02 70024200
📧 vendite@uni.com

Confindustria Trento rimane a disposizione per assistere gli associati

📞 0461 360011
📧 marketing@confindustria.tn.it