2. Eventi
  4. Riunioni di Sezione e Territorio

Riunioni di Sezione e Territorio

Riunione Sezione Legno | 29 agosto

Segnaliamo con congruo preavviso, che la prossima riunione della Sezione è fissata per giovedì 29 agosto alle ore 16.00 presso la sede dell’Associazione.

Anticipiamo che tra gli argomenti che verranno trattati, si affronterà la problematica della disponibilità di legname da lavorare, in conseguenza all’emergenza Vaia, la crisi del bostrico e la mancanza di un organico piano di taglio a livello provinciale.

Confindustria Trento intende pertanto sviluppare nuove strategie volte a dare supporto alle imprese nella reperibilità della materia prima.

29 agosto 2024, 16:00
Palazzo Stella, Trento
Assemblea
Riunione Sezione Estrattive, Lapideo, Porfido e Materiali da costruzione | 25 luglio

Per incarico del Presidente di Sezione Simone Caresia, informiamo che è convocata l’Assemblea della Sezione Estrattive, Lapideo, Porfido e Materiali da costruzione per il giorno di  giovedì 25 luglio, ad ore 16.30 presso la sede dell’Associazione in Trento, via Degasperi n. 77.

L’Assemblea di Sezione – che porrà al centro il rinnovo delle cariche – avrà il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazione del Presidente.
  2. Rinnovo cariche sociali per il quadriennio 2024-2028.
    1. Elezione del Presidente e del Vice Presidente di Sezione.
    2. Elezione dei componenti il Comitato di Sezione.
    3. Elezione dei Delegati presso il Consiglio Generale.
    4. Elezione dei Delegati presso il Comitato Piccola Industria.
  3. Dibattito tra Imprenditori.
  4. Varie ed eventuali.
25 luglio 2024, 16:30
Palazzo Stella, Trento
Energia e fonti rinnovabili, Ambiente e Sostenibilità
Riunione Sezione Energia e Servizi per l'Ambiente | 4 luglio

Per incarico del Presidente della Sezione, Matteo Barbetta, Vi informiamo che è convocata una riunione della Sezione per giovedì 4 luglio ad ore 16.15 presso il MUSE a Trento con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente
  2. Check-up di sostenibilità ESG 360°
  3. Industria 5.0: la quinta rivoluzione industriale tra vantaggi e rischi
  4. Dibattito tra imprenditori
  5. Varie ed eventuali

Al termine della riunione è prevista una visita alla "Galleria della Sostenibilità", seguita da un rinfresco gentilmente offerto da Pulinet Servizi Srl.

04 luglio 2024, 16:15
MUSE (Corso del Lavoro e della Scienza, 3) Trento