1. Home Page
  4. Riunioni di Sezione e Territorio

Riunioni di Sezione e Territorio

Assemblea Sezione Impianti a Fune | 1 marzo
Per incarico del Presidente di Sezione Luca Guadagnini informiamo che è convocata l’Assemblea della Sezione Impianti a Fune per il giorno di Venerdì 1° marzo, ad ore 14.30 presso la sede dell’Associazione (Palazzo Stella, via Degasperi, 77 – TRENTO).

L’incontro si svolgerà in base al seguente ordine del giorno:

1. Comunicazione del Presidente.
2. Il valore delle relazioni Interne: HR Ambassador Andrea Stiz - Head of Human Resources – SUANFARMA Italia.
3. Aggiornamento su incontri con la PAT per modifiche alla LP 35/88 e per proroghe revisioni.
4. Approvazione progetto per analisi e rendicontazione indotto generato sul territorio dalle imprese funiviarie trentine.
5. Nuovo bando 2024 Ministero del Turismo per il sostegno agli investimenti funiviari.
6. Rinnovo cariche sociali per il quadriennio 2024-2028
a. Elezione del Presidente di Sezione.
b. Elezione dei componenti il Comitato di Sezione.
c. Elezione dei Delegati presso il Comitato Piccola Industria.
7. Aggiornamento decreto legislativo n° 40/2021.
8. Valutazioni in merito all’andamento della stagione invernale.
9. Varie ed eventuali.
01 marzo 2024, 14:30
Confindustria Trento | via Degasperi 77 | 38123 Trento
Assemblea Carta, Grafica, Editoria | 28 febbraio

Per incarico del Presidente di Sezione Alessandro Leto informiamo che è convocata l’Assemblea della Sezione Carta, Grafica, Editoria.

L’incontro sarà così articolato:

Ore 16.30 visita agli spazi aziendali

A seguire Assemblea di Sezione che si svolgerà in base al seguente ordine del giorno:

1. Comunicazione del Presidente;
  2. Il valore delle relazioni Interne: HR Ambassador Emanuele Marchi Vice President Human Resources – kdc/one;
  3. Analisi del rinnovo del CCNL Grafici Editori: Marco Battaglia Responsabile relazioni industriali Assografici
  4. Rinnovo cariche sociali per il quadriennio 2024-2028
    1. Elezione del Presidente di Sezione.
    2. Elezione dei componenti il Comitato di Sezione.
    3. Elezione dei Delegati presso il Consiglio Generale.
    4. Elezione dei Delegati presso il Comitato Piccola Industria.
  5. Dibattito tra Imprenditori
  6. Varie ed eventuali.
28 febbraio 2024, 16:30
Edizioni Centro Studi Erickson Spa | via del Pioppeto n. 24 | Trento
Trasporti e logistica
Riunione della Sezione Trasporti e Logistica | 27 febbraio

Il Presidente della Sezione Trasporti e Logistica, Stefano Pedot invita i componenti della Sezione e i loro collaboratori aziendali a partecipare all’incontro, riservato alla Sezione, che sarà tenuto dall’azienda associata HPA, sul tema “L’intelligenza artificiale per il settore dei trasporti e della logistica”.

Il seminario è in programma martedì 27 febbraio p.v. ore 17.00 presso la sede dell’Associazione.

27 febbraio 2024, 17:00
Palazzo Stella, via Degasperi 77, Trento