5. Confindustria, Orsini ha presentato la squadra dei Vicepresidenti
19 aprile 2024

Confindustria, Orsini ha presentato la squadra dei Vicepresidenti

Il Consiglio Generale di Confindustria, su proposta del Presidente designato Emanuele Orsini, ha approvato la squadra di presidenza per il quadriennio 2024-2028 con l'84% delle preferenze. Dieci i Vicepresidenti elettivi: Francesco De SantisMaurizio MarchesiniLucia AleottiAngelo CamilliBarbara CimminoVincenzo MarineseNatale MazzucaMarco NocivelliLara Ponti. Completeranno la squadra di presidenza i tre Vicepresidenti di diritto: Giovanni Baroni Presidente della Piccola Industria, Riccardo Di Stefano Presidente dei Giovani Imprenditori, Annalisa Sassi Presidente del Consiglio delle Rappresentanze Regionali.

Il Presidente designato manterrà per sé la responsabilità su alcuni grandi capitoli strategici: Transizione Digitale, Cultura d’Impresa e Certezza del diritto.