NOVURANIA

SEZIONE
Chimica, Vetro, Gomma e Plastica

ATTIVITÀ PRINCIPALE
GOMMATURA E PLASTIFICAZIONE MAN.GONFIABILI IND.IMPERMEAB.

PRESENTAZIONE AZIENDALE
La Missione della Società è quello di produrre tessuto rivestito in gomma in grado di soddisfare le esigenze del mercato espresso o inespresso, anche in nicchie di mercato, privilegiando materiali riciclabili, processi a contenuto impatto ambientale e con la massima cura per la sicurezza e la salute della sua forza lavoro, e di tutte le parti interessate . Questo si ottiene con continue verifiche interne in materia di sicurezza e ambiente, e con uno sforzo senza fine di insegnare soprattutto con l'esempio dell'ambiente e la sicurezza del comportamento guidato. Una parte dei nostri prodotti sono sviluppi specifici del cliente. Per questo motivo non è un problema per noi accettare una sfida per sviluppare un nuovo prodotto. Questa sfida che accettiamo molto spesso da noi stessi e dal mercato, per continuare a sviluppare prodotti nuovi e migliori e di soggiorno "In vista dei nostri tempi". Se non si riesce a trovare il prodotto che stai cercando, nella nostra gamma standard, non esitate a contattarci per un preventivo o per una discussione tecnica di fattibilità. Alcuni dei nostri prodotti sono adatti per molteplici applicazioni, in modo che li troverete in voci diverse. Un rappresentante di vendita è sempre disponibile a discutere le vostre esigenze.

CL. FATTURATO
10.000.000 - 20.000.000