5. Webinar "Gestione RAEE, batterie e Imballaggi in Germania: come essere adempienti a 360°"
27 marzo 2024, 11:00 - Videoconferenza

La Germania rappresenta nel 2022 il mercato verso cui le imprese trentine esportano un quantitativo di merci per 840 milioni di euro, pari al 16,3% delle vendite effettuate sui mercati internazionali, risultando il mercato di riferimento per il territorio provinciale.
Vista la rilevanza degli scambi commerciali con l’area tedesca, l’Associazione ha intrapreso una collaborazione con DEinternational Italia Srl (società di servizi della Camera di Commercio Italo-Germanica) per realizzare un momento informativo sulla corretta gestione di RAEE, batterie e imballaggi.

Programma:

Saluti e introduzione
Gianluigi Salvagno, Referente ambiente e sostenibilità, Confindustria Trento

Gestione RAEE, batterie e Imballaggi in Germania
Elisabetta Pedrazzini, Senior project manager Servizi Ambientali di DEinternational Italia Srl
Federica Amati, Project Manager Servizi Ambientali di DEinternational Italia Srl

Q&A

__________________________________________

Nella parte "Accedi per visualizzare il contenuto" i materiali riservati alle sole aziende associate.

Per informazioni:
Gianluigi Salvagno, Area Economia d'Impresa