5. Terzo incontro in presenza | Percorso di formazione "Piccole imprese, scelte grandi" | Centrale dei Rischi, pagamenti e strumenti di tutela
15 maggio 2024, 15:00 - Palazzo Stella, via Degasperi 77, Trento

Prosegue il percorso di formazione, ideato da Banca d'Italia, “Piccole imprese, scelte grandi", a cui Confindustria Trento ha aderito con l’obiettivo di diffondere la cultura finanziaria nelle piccole imprese.

"Centrale dei Rischi, pagamenti e strumenti di tutela” il titolo del terzo appuntamento in presenza, che vedrà il contributo del dott. Roberto Zanetti, già Direttore di area di un primario Istituto di credito nazionale. Anche attraverso esercitazioni e case studies, saranno ripresi i temi trattati nel corso dei precedenti incontri e verrà approfondita la tematica della Centrale dei Rischi, mostrando come un’impresa può utilizzare lo strumento a proprio vantaggio. Saranno inoltre presentati i principali strumenti di tutela a disposizione delle imprese.

Per informazioni:
Area Finanza d'Impresa