5. La via della Sostenibilità 2024 | "Pillole di sostenibilità"
05 marzo 2024, 17:00 - Videoconferenza

La via della Sostenibilità 2024 | "Pillole di sostenibilità"

L’Associazione intende promuovere attivamente il tema sostenibilità durante tutto il 2024.

Nella prima metà dell’anno, infatti, sarà reso disponibile un primo ciclo di proposte con lo scopo di sensibilizzare le imprese del territorio, attraverso alcuni webinar dedicati, e di formare il loro personale, supportati dal catalogo formativo di Assoservizi.

5 marzo ore 17.00 | Webinar: "Pillole di sostenibilità"

• Saluti e introduzione | GIANLUIGI SALVAGNO, Referente ambiente e sostenibilità di Confindustria Trento
  • L’anno I della rendicontazione non finanziaria | LAURA RICCI, Senior sustainability Manager di Linfa Consulting
  • Comunicazione e greenwashing | FEDERICO ROSSI, Direttore strategia di Sintesi Factory
  • Conclusioni | MARIO PELANDA, Responsabile operativo di Assoservizi Srl

Per approfondimenti e chiarimenti sono disponibili i colleghi:

Gianluigi Salvagno (Economia d'Impresa, g.salvagno@confindustria.tn.it, T. 0461.360007)
Alessia Beltrami (Assoservizi Srl, a.beltrami@confindustria.tn.it, T. 0461.360000)

__________________________________________

Nella parte "Accedi per visualizzare il contenuto" i materiali riservati alle sole aziende associate.
Area Economia d'Impresa
economico@confindustria.tn.it