"Desk MESSICO" – Assistenza alle imprese sul mercato messicano | 21 luglio 2026
Segnaliamo un pomeriggio di colloqui personalizzati online, durante il quale sarà possibile ricevere consulenza specialistica sul mercato messicano con l’Avv. Andrea Sopranzetti e l’Avv. Anahí Serrano, partners dello Studio Cannizzo, Ortiz & Asociados S.C., con sede a Città del Messico, con cui l’Associazione ha una convenzione in essere.
L’iniziativa “Desk MESSICO” si terrà il 21 luglio 2026 a partire dalle ore 16.00.
Durante gli incontri, le aziende interessate potranno porre quesiti relativi e ricevere indicazioni di primo orientamento sui seguenti principali argomenti:
- diritto commerciale e contrattualistica con i partner messicani
- diritto del lavoro in Messico
- diritto migratorio (visti)
- compliance normativa messicana
- strumenti di investimento in Messico
Come partecipare:
Le imprese interessate a richiedere un incontro, sono invitate a contattare l’Associazione (Nicolò Andreini – estero@confindustria.tn.it – T. 0461.360007) e a trasmettere il loro quesito entro e non oltre il 17 luglio 2026.