1. Home Page
  2. Eventi
  3. Le nostre iniziative
  4. Riunioni di Sezione e Territorio
  5. Assemblea di Territorio Valli Giudicarie e Val Rendena | 10 aprile
10 aprile 2024, 16:00 - Innova Engineering Srl, via Fabbrica 52B - Tione di Trento

Assemblea di Territorio Valli Giudicarie e Val Rendena | 10 aprile

D’intesa con il Delegato di Territorio, Mirco Pellegrini, è convocata l’Assemblea territoriale delle Valli Giudicarie e Val Rendena per il giorno di mercoledì 10 aprile p.v. presso la sede di Innova Engineering Srl (via Fabbrica, 52/B, 38079 Tione di Trento TN)

L’Assemblea avrà il seguente Ordine del Giorno:

  1. Introduzione.
  2. Intervento del Delegato di Territorio Mirco Pellegrini.
  3. Il nodo delle risorse umane ed il valore delle relazioni interne nell’ambiente di lavoro: HR Ambassador Gabriele Pontalti - Group HR Manager – Gruppo Lunelli.
  4. Rinnovo cariche associative: Delegato e Vice Delegati di Territorio per Valli Giudicarie e Val Rendena.
  5. Dibattito tra imprenditori.
  6. Varie ed eventuali.


I lavori si apriranno alle ore 16.00 con una visita presso la sede di Innova Engineering Srl: a seguire è prevista l’Assemblea che si concluderà con un momento conviviale.

In merito al tema proposto al punto 3, che ci è stato segnalato come prioritario per le industrie del Territorio, esso sta assumendo negli ultimi anni un valore sempre più strategico: una cultura aziendale positiva, collaborativa e conciliativa favorisce relazioni interne solide e contribuisce a migliorare la produttività e l’efficienza dell’impresa, ridurre l’assenteismo ed il turn-over.

La promozione di politiche finalizzate allo sviluppo della dimensione individuale e delle relazioni umane, in un’ottica integrata di benessere organizzativo, costituisce una scelta win-win.

Per quanto riguarda il Punto 4, riteniamo opportuno ricordare che, a norma di Statuto e Regolamento, il diritto di voto attivo e passivo compete solo alle industrie in regola con i contributi associativi.

Inoltre, in caso di impedimento a partecipare, l’Associato può delegare - in sua rappresentanza - un imprenditore di altra realtà del Territorio, utilizzando la scheda allegata. Ogni partecipante potrà essere portatore di una sola delega di voto ricevuta da altro Associato.

Per l’importanza dell’appuntamento, anche in ragione del rinnovo delle cariche per il prossimo quadriennio 2024-2028, vorremmo poter contare sulla Vostra partecipazione che chiediamo, per ragioni organizzative, di confermare entro l’8 aprile p.v. all’indirizzo dirittodimpresa@confindustria.tn.it.