Riunioni di Sezione e Territorio
Segnaliamo l’Assemblea territoriale delle Valli Giudicarie e Val Rendena per il giorno di martedì 24 febbraio p.v. alle ore 16.00 presso la sede di BM Group Holding Spa (Via Roma n. 151, 38083 Borgo Chiese).
L’incontro ha l’obiettivo di avviare un confronto tra il Presidente Lorenzo Delladio e gli Associati che vorranno portare in evidenza tematiche e istanze da loro considerate più urgenti.
Il programma prevede:
Ore 16.00 ritrovo e visita dello stabilimento di BM Group Holding Spa
Ore 17.00 riunione, che si svolgerà con il seguente Ordine del Giorno:
- Saluto del Presidente Lorenzo Delladio.
- Intervento del Delegato di Territorio Paolo Mazzotti.
- Presentazione da parte del Direttore Roberto Busato delle iniziative inerenti alla celebrazione degli 80 anni di Confindustria Trento.
- Rinnovo cariche associative: Delegato di Territorio.
- Operazione ascolto: confronto con i rappresentanti delle aziende presenti.
- Varie ed eventuali.
Seguirà un breve momento conviviale.
Per quanto riguarda il Punto 4, riteniamo opportuno ricordare che, a norma di Statuto e Regolamento, il diritto di voto attivo e passivo compete solo alle imprese in regola con i contributi associativi.
Inoltre, in caso di impedimento a partecipare, l’Associato può delegare - in sua rappresentanza - un imprenditore di altra realtà del Territorio, utilizzando la scheda allegata. Ogni partecipante potrà essere portatore di una sola delega di voto ricevuta da altro Associato.
Per l’importanza dell’appuntamento, anche in ragione del rinnovo della carica di Delegato di Territorio per il biennio 2026-2028, vorremmo poter contare sulla Vostra partecipazione che chiediamo, per ragioni organizzative, di confermare entro il 19 febbraio p.v. all’indirizzo dirittodimpresa@confindustria.tn.it.
Per incarico del Presidente della Sezione, Matteo Barbetta, Vi informiamo che è convocata l’assemblea della Sezione lunedì 23 febbraio p.v. alle ore 16.00 presso F.I.R. Sas di F.I.R. Servizi srl SOCIETA’ BENEFIT (Via Varini 110, Rovereto).
PROGRAMMA e ORDINE DEL GIORNO
Ore 15.45 ritrovo per accreditamento
Ore 16.00 visita dello stabilimento
N.B. Tutti i partecipanti dovranno essere dotati di calzature comode e chiuse, senza le quali non sarà possibile partecipare alla visita.
Ore 17.00 Assemblea della Sezione
1. Saluti del Presidente di Sezione
2. Elezione di un nuovo Delegato presso il Consiglio Generale
3. Convenzione con il Master in Diritto dell'ambiente e dello sviluppo sostenibile dell’Università Ca’ Foscari Venezia – intervento della Direttrice del Master Cristina De Benetti
4. Aggiornamento sui contenuti della Legge finanziaria provinciale
5. Dibattito tra Imprenditori
6. Varie ed eventuali
Al termine della riunione seguirà un piccolo rinfresco di networking offerto da F.I.R. Sas di F.I.R. Servizi srl SOCIETA’ BENEFIT.
Per quanto riguarda il Punto 2, riteniamo opportuno ricordare che, a norma di Statuto e Regolamento, il diritto di voto attivo e passivo sarà garantito solo alle Aziende in regola con i contributi associativi.
Inoltre, in caso di impedimento a partecipare, l’Associato può delegare - in sua rappresentanza - un imprenditore di un’altra azienda della Sezione, utilizzando la scheda allegata. Ogni partecipante potrà essere portatore di una sola delega di voto ricevuta da altro Associato.
Vi invitiamo a confermare la vostra partecipazione scrivendo i nominativi dei partecipanti a: economico@confindustria.tn.it entro il 19 febbraio p.v..
- Trentino Digital Bridge: come è andata e avvio edizione 2026.
- Aggiornamenti GdL e nuova area contenuti / iniziative collegate.
- PhD industriali: incontro con Domenico Siracusa (Coordinatore PhD Industriali -DISI).
- Varie ed eventuali.
Vi preghiamo, di voler gentilmente confermare la Vostra presenza rispondendo a
studi@confindustria.tn.it.