• Media

Trentino industriale

Bimestrale di informazione edito da Confindustria Trento.

Ogni due mesi scriviamo delle imprese Associate, delle best practice del nostro territorio e dei temi dell'economia. In ogni edizione raccontiamo una tematica di interesse diversa, con un colore nuovo e con un'iconografica dedicata rappresentativa dell'argomento individuato. Per farlo ci avvaliamo di case history di rilievo, di interviste ad autorità e imprese, di  immagini e fotografie ogni volta diverse, nuove.

Aprile - Maggio 2019

L'industria Trentina del benessere

🔹 Speciale: l'Assemblea acclama Manzana 🔹 Associazione: la competitività ritrovata e necessaria 🔹 Welfare: passato, presente e futuro della rete #wt

Febbraio - Marzo 2019