• Media

Trentino industriale

Bimestrale di informazione edito da Confindustria Trento.

Ogni due mesi scriviamo delle imprese Associate, delle best practice del nostro territorio e dei temi dell'economia. In ogni edizione raccontiamo una tematica di interesse diversa, con un colore nuovo e con un'iconografica dedicata rappresentativa dell'argomento individuato. Per farlo ci avvaliamo dicase history di rilievo, di interviste ad autorità e imprese, di  immagini e fotografie ogni volta diverse, nuove.

La Finanza che libera la crescita

Nove aziende associate emettono il primo minibond comulativo in Italia

🔹 Speciale: Gli anniversari delle imprese trentine 🔹 Associazione: Un'alleanza tra imprese e sistema 🔹 Education: La digitalizzazione delle imprese trentine

SFOGLIA