1. Home Page
  3. Notizie dall'Associazione
  4. Notizie
17 aprile 2024
A Palazzo Stella si discute dell’importanza di comunicare correttamente nel caso di attacchi cyber
Questo pomeriggio Giorgio Sestili, Head of Marketing & Communication di Deep Blue srl è stato ospite a Palazzo Stella per il seminario "Comunicazione della crisi cyber: perché è importante, perché conviene", organizzato da Confindustria Trento, Università di Trento e Fondazione Bruno Kessler nell’ambito del ciclo di incontri rivolti alle imprese “Cybersecurity talks”.
22 aprile 2024
Presidenza Confindustria: Confindustria Trentino-Alto Adige augura buon lavoro al designato Orsini e alla sua squadra
“Il Paese ha bisogno di Industria, l’Industria ha bisogno di riconoscersi in un’Associazione competente, solida e forte, capace di riportare al centro dell’attenzione pubblica questioni e problemi reali, lontani dalle facili derive demagogiche, dagli interessi di parte, dalla mistificazione della verità. Auguriamo un buon lavoro a Emanuele Orsini e alla sua squadra, che crediamo saprà camminare con convinzione su questa strada”.
19 aprile 2024
Aldino Cristofolini è stato eletto delegato del Territorio dell'Alta e Bassa Valsugana, Bersntol, Tesino e Valle di Cembra
L'Assemblea del Territorio Alta e Bassa Valsugana, Bersntol, Tesino e Valle di Cembra di Confindustria Trento ha eletto i propri rappresentanti per il quadriennio 2024-2028.
19 aprile 2024
Confindustria, Orsini ha presentato la squadra dei Vicepresidenti
Il Consiglio Generale di Confindustria, su proposta del Presidente designato Emanuele Orsini, ha approvato la squadra di presidenza per il quadriennio 2024-2028 con l'84% delle preferenze.