Villa de Varda

A Mezzolombardo in Trentino, capoluogo rotaliano, i de Varda, famiglia nobile dal 1678, erano proprietari di vigneti, produttori di vino e di grappa. Agli inizi del 1800 il trisavolo Romedio Dolzan avvia la sua attività dell’arte distillatoria, giunta oggi alla sesta generazione. Erede appassionato delle tradizioni e degli insegnamenti di papà Giovanni, il Cavalier Luigi Dolzan assieme ai figli Michele e Mauro, prosegue l’attività con questi radicati ideali, attento ai cambiamenti di mercato, con tecnologie moderne, ma secondo gli insegnamenti di famiglia.
Servizi
La distilleria Villa de Varda produce grappe di altissima qualità.
È possibile visitare la distilleria, la barricaia ed il museo di famiglia “Cose di Casa” ed acquistare direttamente i prodotti presso la Boutique.
I prodotti più prestigiosi si presentano in deliziosi cofanetti di legno rendendoli regali unici e preziosi.

Villa De Varda offre agli Associati di Confindustria Trento un’esclusiva scontistica per l’acquisto dei propri prodotti, sia ad uso privato, che come omaggi per i clienti.

In particolare: 10% di sconto sui prezzi retail per gli acquisti presso la Boutique di Mezzolombardo o sul sito www.villadevarda.com

Vantaggi

Contatti

Confindustria Trento rimane a disposizione per assistere gli associati

📞 0461 360000
📧 marketing@confindustria.tn.it