Migliora le tue competenze

Dall'informazione alla formazione, passando per l'esperienza

CONVEGNI E SEMINARI
Confindustria Trento organizza a Palazzo Stella diversi appuntamenti dedicati all’approfondimento dei temi all’attenzione della categoria: assistervi significa incontrare dal vivo gli esperti di eccellenza ospitati per l’occasione, e condividere le esperienze degli imprenditori presenti.

STUDY TOUR
L’Associazione organizza numerose sessioni di approfondimento e di formazione anche fuori provincia, per i gruppi di imprenditori interessati a conoscere sul campo esperienze di eccellenza e casi di studio virtuosi.

CORSI DI FORMAZIONE
Attraverso la sua società di servizi Assoservizi, Confindustria Trento mette offre agli Associati la possibilità di formarsi e di formare i propri dipendenti. Grazie alla colaborazione di docenti esperti in tutti i settori, la formazione è erogata in forma interaziendale, a Palazzo Stella o nei territori, oppure in forma aziendale presso la sede dell'impresa. Tutti i corsi possono essere finanziati.

FORMAZIONE ED EDUCATION
Sosteniamo lo sviluppo delle competenze attraverso strutturate attività di formazione continua destinate agli imprenditori e ai loro collaboratori; lavoriamo per favorire l’incrocio tra i fabbisogni occupazionali delle aziende e i percorsi scolastici e universitari; promuoviamo la cultura d’impresa presso gli studenti delle scuole del territorio.