Chi siamo

Confindustria Trento è l’associazione degli industriali della provincia di Trento.

Fondata nel 1945, Confindustria Trento rappresenta un sistema con oltre 600 imprese e 30.000 addetti.
La rappresentanza degli interessi, l'identità collettiva e i servizi sono alcuni valori fondamentali che producono valore aggiunto associativo e che sono il motivo per cui le imprese scelgono di aderire al sistema di Confindustria Trento.

 

RAPPRESENTANZA

La particolare Autonomia finanziaria, amministrativa e legislativa di cui gode la Provincia autonoma di Trento impone all'Associazione un costante impegno a tutela degli interessi delle Aziende Associate attraverso il confronto, l'interazione e la collaborazione con le diverse strutture della Pubblica Amministrazione, degli Enti locali e delle Organizzazioni sindacali.

NETWORKING

Aderire a Confindustria Trento significa entrare a far parte di un gruppo composto da più di 600 aziende che promuove e valorizza la cultura d'impresa. Le molteplici opportunità d'incontro tra imprenditori stimolano il confronto su opinioni, problematiche e soluzioni, favorendo al tempo stesso - in un'ottica di business - la creazione di contatti, progetti e collaborazioni.

SERVIZI

Confindustria Trento si propone quale partner in grado di fornire all'imprenditore supporto e assistenza nella gestione quotidiana dell'azienda e nel suo sviluppo. Gli imprenditori, i manager e i collaboratori aziendali possono contare su un team di specialisti preparati che li affiancano nella gestione e nella crescita dell'azienda. Gli Associati accedono inoltre a una serie di servizi come seminari, corsi di formazione e convenzioni riservate agli aderenti al Sistema.