• Agenda
  • 2022
  • Marzo
  • Webinar - Suggerimenti operativi alle imprese che operano in Russia, Bielorussia o Ucraina

WEBINAR

webinar

venerdì 4 marzo 2022, alle ore 10.30

L’invasione militare dell’Ucraina da parte della Federazione Russa, oltre al drammatico impatto sulle popolazioni, sta determinando uno stravolgimento degli equilibri sia in ambito politico-economico sia nei rapporti commerciali tra imprese.
Molti sono i quesiti da parte delle aziende che lavorano con clienti o fornitori in Ucraina, Bielorussia o Russia.

Pur consapevoli che la situazione è in divenire, Confindustria Trento, insieme con Confindustria Verona e Confindustria Brescia, organizza un webinar venerdì 4 marzo 2022 alle ore 10.30 in collaborazione con lo Studio Legale Padovan, specializzato in diritto internazionale ed esperto di sanzioni economiche internazionali, per delineare il quadro in cui gli operatori commerciali devono muoversi, alla luce delle misure restrittive adottate dall'UE e dagli USA,

Il webinar si terrà su piattaforma GoToWebinar.

Interverranno Marco Padovan, Marco Zinzani e Francesco Candeago dello Studio Legale Padovan.

Successivamente, gli iscritti riceveranno le credenziali per il collegamento all'indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo di iscrizione.

Per informazioni:

Area Internazionalizzazione