EDUTECH

Comunità Di Valle Val d'Adige

Sezione Informatica e Tecnologie digitali

Attività Principale PRODUZIONE MANUTENZIONE HARDWARE SOFTWARE

Presentazione aziendale EduTech è una giovane impresa che studia e fornisce soluzioni interattive e multimediali per la formazione e la didattica a istituzioni educative e accademiche, aziende ed enti pubblici. Il nostro obiettivo è fornire soluzioni tecnologiche costruite su misura per valorizzare le abilità e il talento delle persone, facilitare l’apprendimento collaborativo, la comunicazione, la crescita personale. Il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo comprende e si avvale di competenze pedagogiche, esperti in tecnologie emergenti, tecniche e metodologie avanzate, dalla fase di analisi dei requisiti a quella di test e sperimentazione. Monitorizza trends, bisogni, opportunità e li traduce in soluzioni di nuova generazione. Il nostro lavoro è a progetto, spaziando negli ambiti dello sviluppo di forme e modelli multimediali per l’e-learning, lo studio di percorsi di formazione sull’utilizzo delle nuove tecnologie, la didattica interattiva a distanza, la realizzazione di nuovi supporti educativi mirati allo sviluppo delle abilità creative e narrative. La nostra missione è rendere l'apprendimento con le nuove tecnologie un’ esperienza gratificante e di arricchimento delle persone.

Cl. Fatturato

P. iva 02160210221