FUNIVIE ALPE CERMIS

Comunità Di Valle Valle di Fiemme

Sezione Impianti a Fune

Attività Principale GESTIONE IMP. A FUNE DI IMPIANTI A FUNE

Presentazione aziendale Sole e neve, per gustare a piene mani le Vostre giornate di divertimento e relax, in un contesto naturale e coinvolgente di rara intensità. L’ottimale esposizione delle piste, rappresenta una garanzia di “qualità della neve” che esalta le caratteristiche delle nostre piste anche nei periodi meno favorevoli della stagione invernale. Servizio, cortesia e professionalità, dai rifugi in quota dove potrai gustare tipiche pietanze locali, alla ottimale preparazione di tutta l’area sciistica, dalle locali scuole di sci, al noleggio materiali, dal servizio “mondo Bimbi”, alle molteplici attenzioni che saranno organizzate per rendere ancora più piacevoli le Tue giornate sulla neve, all’Alpe Cermis. Sport e divertimento, sulle nostre piste. Dalla proposta per principianti a quota 2000 (arrivo telecabina) alla più impegnativa pista Olimpia con i suoi 7,5 km di lunghezza e i 1.250 metri di dislivello, per soddisfare la aspettative di tutti gli sciatori.

Cl. Fatturato 5.000.000 - 10.000.000

P. iva 00121100226