2. Progetti
  3. Tutti i progetti
  4. Tu Sei

Progetto Tu sei

La collaborazione tra Confindustria Trento e la Provincia autonoma di Trento che dal 2008, ogni anno, promuove sinergie concrete tra scuola e impresa.

Sono sei le proposte progettuali a cui si può aderire: adattabili, personalizzabili e di diversa complessità, per rispondere alle esigenze di scuole e aziende.

19 marzo 2024
TU SEI: scuole e imprese alla Roverplastik Spa
Sono stati gli spazi dello stabilimento di Roverplastik Spa a Volano a ospitare l’evento intermedio del progetto "Tu Sei", iniziativa promossa da Confindustria Trento e Provincia autonoma di Trento per valorizzare il dialogo tra il mondo dell'impresa e delle scuole.
14 dicembre 2023
Presentata la sedicesima edizione del progetto “Tu Sei”
Oggi a Trento, negli spazi di Confindustria Trento, è stata presentata la sedicesima edizione del Progetto “Tu Sei”: l’iniziativa che vede Confindustria Trento e la Provincia autonoma di Trento collaborare per promuovere sinergie per favorire il dialogo tra aziende e studenti attraverso la condivisione di esperienze comuni.
01 giugno 2023
15 anni di collaborazione tra scuola e impresa con il progetto “Tu sei”
17 realizzazioni, 14 progetti in concorso per un totale di 467 studenti coinvolti, 59 insegnanti e 15 aziende, questi i numeri dell’edizione numero 15 del progetto “Tu sei”, un esempio virtuoso di collaborazione tra scuola e impresa.

COME PARTECIPARE?