• Media
  • Notizie
  • Il 12 maggio la tappa trentina del Salone della CSR e dell’Innovazione sociale
12/05/2021

Il 12 maggio la tappa trentina del Salone della CSR e dell’Innovazione sociale

tappa csr trento

L’evento online, organizzato con la collaborazione di Confindustria Trento, ospita le testimonianze di valore di Riccardo Felicetti, CEO Pastificio Felicetti Spa, e Michele Manica, Head Of Research And Development Manica Spa.

Confindustria Trento è partner anche per quest'anno della Tappa di Trento del Giro d’Italia della CSR, evento promosso nell’ambito della nona edizione del Salone nazionale della CSR e dell’Innovazione sociale.

L'appuntamento è organizzato sul nostro territorio da Trentino Green Network con la collaborazione della nostra Associazione, del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Trento, del Coordinamento Agenda 2030 della Provincia autonoma di Trento, di Trentino Sviluppo e del MUSE

La Tappa di Trento – che quest’anno è dedicata all’Economia Circolare e alla “Circolarità nei processi produttivi e sociali” – si tiene, online, il 12 maggio 2021 dalle 10 alle 12.

Tra i protagonisti della Corporate Social Responsibility e dell’innovazione sociale in Trentino, segnaliamo le testimonianze degli imprenditori di due aziende associate del nostro territorio selezionate per il loro approccio di valore ai temi dell’Economia Circolare: Riccardo Felicetti, CEO Pastificio Felicetti Spa, e Michele Manica, Head Of Research And Development Manica SpA.

La partecipazione è gratuita.

PROGRAMMA E ISCRIZIONI