4. Riunioni di Sezione e Territorio

Riunioni di Sezione e Territorio

Assemblea Sezione Meccanica, Meccatronica e Impianti | 7 maggio

Vi informiamo che la prossima Assemblea della Sezione Meccanica, Meccatronica e Impianti si terrà martedì 7 maggio a Rovereto, presso l’azienda associata Pama Spa (Rovereto, viale del Lavoro 10).

L’incontro inizierà alle ore 15.30 con una visita agli spazi aziendali e a seguire l’Assemblea con le elezioni per il rinnovo delle cariche associative.

Nei prossimi giorni, invieremo l'ordine del giorno con tutte le indicazioni più precise.

07 maggio 2024, 15:30
Pama Spa | Rovereto, viale del Lavoro 10
Assemblea
Assemblea Territorio Alta e Bassa Valsugana, Bersntol, Tesino e Valle di Cembra | 18 aprile

Segnaliamo che l’Assemblea territoriale dell’Alta e Bassa Valsugana, Bersntol, Tesino e Valle di Cembra è convocata il giorno di giovedì 18 aprile p.v. presso la sede di Dr. Schär Spa  (via Puisle 31, 38051 Borgo Valsugana, TN): a partire dalle ore 16.00 è prevista visita della realtà industriale che ci ospita per poi proseguire con assemblea e concludere con un momento conviviale.

Anticipiamo che la riunione, tra gli altri punti all’ordine del giorno, vedrà il rinnovo delle cariche associative, Delegato e Vice Delegati di Territorio, per il quadriennio 2024-2028

18 aprile 2024, 16:00
Dr. Schär Spa | via Puisle 31, 38051 Borgo Valsugana
Assemblea Sezione Chimica, Vetro, Gomma, Plastica | 16 aprile

Per incarico del Presidente di Sezione, Giulia Manica, informiamo che è convocata l’Assemblea della Sezione Chimica Vetro Gomma Plastica per il giorno di martedì 16 aprile, alle ore 15.15 presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Trento (via Sommarive 9, 38123 Trento, Aula B108 – Povo 2)

L’incontro sarà così articolato: Ore 15.30 – Presentazione dei progetti e visita dei laboratori di ricerca del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Trento, a cura del Direttore del Dipartimento, prof. Alessandro Pegoretti. Ore 17.00 – Assemblea di Sezione, che si svolgerà in base al seguente ordine del giorno:

1. Comunicazione del Presidente;
  2. Il valore delle Relazioni Interne: HR Ambassador LUCA GRAZIOLI – Dirigente Settore Risorse Umane Autostrada del Brennero Spa
  3. Rinnovo cariche sociali per il quadriennio 2024-2028:
    1. Elezione del Presidente di Sezione;
    2. Elezione dei componenti il Comitato di Sezione;
    3. Elezione dei Delegati presso il Consiglio Generale;
    4. Elezione dei Delegati presso il Comitato Piccola Industria;
  4. Dibattito tra Imprenditori;
  5. Varie ed eventuali.
16 aprile 2024, 15:15
Dipartimento di Ingegneria Industriale Università di Trento (Trento, via Sommarive 9, aula B108 - Povo2)