1. 08/03/2022

Caro gasolio, i rappresentanti delle imprese di autotrasporto merci e persone in crisi

Gli autotrasportatori di Associazione Artigiani, Fai-Conftrasporto e Confindustria Trento esprimono grandissima preoccupazione: “Dovremo fermare camion e pullman per non fallire. Anche i tassisti sono in affanno”

2. allerta mercati energetici
    08/03/2022

Nuova allerta dai mercati energetici

Confindustria Trento e Assoenergia presentano i dati

3. assemblea assoenergia
    02/03/2022

Caro energia, sostenibilità e certificazioni ESG al centro dell’assemblea annuale di Assoenergia

Nella sua relazione annuale, il Presidente Mario Dorighelli ha descritto la situazione e le azioni che il Consorzio ha messo in atto per fronteggiare questo particolare momento.

4. sanità pubblico - privato
    01/03/2022

“L’alleanza tra sanità pubblica e privata cruciale per offrire ai cittadini servizi e prestazioni di alta qualità”

"La collaborazione tra pubblico e privato è una ricchezza, che va sempre più orientata al buon funzionamento della sanità territoriale, all’efficienza e all’eccellenza nell’esclusivo interesse dei cittadini"

5. Gli autotrasportatori trentini: “Bene l’ultimo incontro col Governo, il confronto deve proseguire. Ferma condanna per quanto sta accadendo nel resto d’Italia”
    25/02/2022

Gli autotrasportatori trentini esprimono apprezzamento per gli esiti dell’incontro di ieri tra la Vice Ministra Teresa Bellanova e le Associazioni dell’autotrasporto.

6. Caro commodity: l’impatto sulle aziende trentine
    15/02/2022

Caro commodity: l’impatto sulle aziende trentine

Presentati in conferenza stampa i dati relativi all'indagine di Confindustria Trento sul caro commodities

7. La Terra tra 30 anni

La Terra tra 30 anni

In un incontro, organizzato dai Giovani Imprenditori e dal Comitato Piccola Industria, i Megatrend che porteranno al Mondo del 2050.

8. PAE: Ritorno al futuro

PAE: Ritorno al futuro

Istituiti dalla Legge Provinciale n.5/2077 i Piani Giovani di Zona costituiscono un importante incubatore di progetti condivisi da parte di enti pubblici e privati. Il Pae è uno di questi.

9. nuova emergenza commodities
    14/02/2022

È Online il Nuovo Numero di Trentino Industriale

Il numero dedicato alla emergenza delle commodities

10. 09/02/2022

Expo Dubai 2020: una grande occasione per le imprese trentine

Procedono i lavori della delegazione trentina a Dubai impegnata in una missione commerciale e istituzionale a Expo Dubai 2020

11. 06/02/2022

Il Trentino si promuove a Dubai: imprese, innovazione, Expo

Trentino Export, Confindustria Trento e la Provincia autonoma di Trento hanno organizzato una missione nell’ambito della partecipazione italiana a Expo 2020 Dubai.

12. 03/02/2022

Festival dell’Economia: non è tardi per lavorare in sinergia e non in competizione

L’obiettivo deve rimanere la diffusione di un sapere che nel dibattito e nel confronto può offrire soluzioni per la crescita del nostro Paese.

<< <
  1. ...