È il magnetismo il tema della terza edizione trentina di "Eureka! Funziona”: gara di costruzioni tecnologiche per piccoli inventori, promossa in tutta Italia da Federmeccanica con il patrocinio del MIUR.
Si è tenuto questa mattina, presso palazzo Roccabruna, l’evento dal titolo “Welfare Day”, organizzato da Confindustria Trento in collaborazione con Willis Towers Watson.
Tra le trenta imprese finaliste, scelte tra le 500 champions del 2018, il premio è andato a La Sportiva, azienda trentina che produce calzature e abbigliamento tecnico dedicato agli sport di montagna
Venerdì 8 marzo il gruppo giovani di
Confindustria Trento è stato ospite del Centro TAC Siemens di Piacenza
Garanzie fidejussorie ai finanziamenti agevolati SIMEST al centro della nuova partnership a supporto del tessuto produttivo del territorio
Nel quadro del Piano Operativo Internazionalizzazione Pmi Trentine, Trentino Export, in collaborazione con Confindustria Trento, ha organizzato oggi, venerdì 15 febbraio a Palazzo Stella, l’incontro “Iran Desk”.
12 febbraio | Centro Congressi Interbrennero, Trento
Il Consiglio Generale di Confindustria Trento ha designato Fausto Manzana alla presidenza dell’Associazione. Fausto Manzana, 59 anni, è presidente del Gruppo GPI, azienda informatica nell’ambito socio-sanitario.
"Nuova linfa dall'energia pulita" il titolo di copertina: parliamo di efficienza energetica e delle politiche e dei servizi promossi su questo fronte dall'Associazione, e raccontiamo le storie di alcune imprese associate che hanno saputo risparmiare, e crescere, investendo sull'efficientamento. Massima evidenza anche alle proposte della stagione sciistica invernale con il consueto Speciale Neve.
In questa sezione troverai i contatti diretti della nostra task force dedicata all'emergenza coronavirus
Confindustria lancia il primo evento nazionale espositivo e di networking promosso in collaborazione con Assolombarda. L’evento-progetto si svolgerà il 7 e 8 febbraio 2019 presso il Mico a Milano.
Costruire un giocattolo che per muoversi utilizzi motorini, dischetti, leve, pulegge e cavi: questa la sfida che Confindustria Trento ha lanciato quest'anno ai bambini delle scuole primarie coinvolti nel progetto "Eureka! Funziona!".