Vigna alle imprese: “Dobbiamo ripensare alle priorità di sviluppo aziendale”
È disponibile il numero di gennaio della newsletter dedicata al PNRR
Vigna alle imprese: “Dobbiamo ripensare alle priorità di sviluppo aziendale”
L'Unione Europea ha adottato un nuovo pacchetto di sanzioni. Scopri tutti i dettagli.
Aiutare le aziende a conoscere, comprendere e affrontare le nuove minacce alla sicurezza informatica: con questo obiettivo l’Università degli Studi di Trento, la Fondazione Bruno Kessler e Confindustria Trento hanno siglato oggi a Palazzo Stella un protocollo d’intesa nell’ambito del quale si impegnano a collaborare, ciascuna per le proprie competenze e dotazioni, guidando le imprese nella scelta delle forme di tutela più opportune, sensibilizzandole all’importanza del monitoraggio e del controllo delle attività e illustrando loro tecniche e tecnologie a supporto della cybersecurity.
UniCredit e Confindustria Trento rafforzano la loro collaborazione a sostegno delle imprese trentine con una nuova partnership: la banca e l’Associazione che rappresenta gli industriali trentini hanno infatti siglato un accordo per supportare le imprese associate con un ampio intervento sul fronte del capitale circolante.
Oggi a Trento, negli spazi di Gpi Spa, è stata lanciata la quindicesima edizione dello storico progetto in ambito Education
Si è svolta venerdì 2 dicembre negli spazi del Progetto Manifattura di Rovereto l’Assemblea 2022 del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Trento.
Coesione territoriale, coesione sociale e coesione aziendale: il ruolo delle imprese. Al Festival della Famiglia l’evento in partnership con Confindustria Trento, presente l’Assessore Spinelli.
Oggi alla presenza di tutti i partner territoriali Fondimpresa Trento ha festeggiato il suo 15esimo compleanno
È stato presentato il progetto per meglio connettere i territori che vivono attorno alle Dolomiti all’insegna della sostenibilità.
Oggi la presentazione del Rapporto della Fondazione Nord Est 2022
Riportiamo qui integralmente la lettera ai lettori del Presidente Manzana, uscita sul primo numero del quotidiano.