1. bid data technlogies

Una miniera d’oro per la crescita del business

Come sfruttare le potenzialità dei dati rilevati da sensori e dispositivi posti sui macchinari produttivi?

APPROFONDISCI
  1. capitale periferia
    24/06/2021

"Capitale periferia: i nuovi centri del valore"

Sono Intervenuti Fabio Tamburini, Direttore "Il Sole 24 Ore" e Renato Mason, Segretario CGIA Mestre.

2. bid data technlogies

Una miniera d’oro per la crescita del business

3. Trentino Industriale
    14/06/2021

È Online il Nuovo Numero di Trentino Industriale

Duemilatrentino: futuro presente - Il progetto di Confindustria Trento per un Trentino 5.0

4. transizione lavorativa 4 manager
    09/06/2021

Transizione lavorativa e massimizzazione delle performance: oggi il workshop del progetto 4.manager

A guidare i lavori l’ex pallavolista Andrea Zorzi e lo psicologo dello sport Samuele Robbioni, esperti nell’attività di mentoring sportivo.

5. Duemilatrentino
    08/06/2021

DUEMILATRENTINO FUTURO PRESENTE

Il progetto di Confindustria Trento nella direzione di un “Trentino 5.0”

6. tu sei
    25/05/2021

Tu sei”: il progetto di collaborazione tra scuola e impresa targato Confindustria Trento e Provincia autonoma di Trento giunge alla XIII edizione

Premiati oggi i progetti più ambiziosi portati avanti per concorrere al premio “Tu sei”. Come ogni anno significativa la qualità delle realizzazioni proposte all’interno di questa iniziativa frutto del protocollo d’intesa sottoscritto tra la Provincia autonoma di Trento e Confindustria Trento.

7. 14/05/2021

Vaccinazioni: Lettera al Commissario Straordinario Gen. Figliuolo

Il Coordinamento provinciale imprenditori ha dunque formalizzato la richiesta di poter supportare l’attività dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari

8. Marco Giglioli premio Eureka
    14/05/2021

“Eureka! Funziona!”: i progetti sull’energia rinnovabile delle classi elementari trentine

Si è tenuta oggi la fase finale del progetto “Eureka! Funziona!”, la gara territoriale di costruzioni tecnologiche per piccoli inventori proposta da Confindustria Trento

9. premi industria felix
    03/05/2021

Industria Felix: premi a quattro imprese associate

Vi sono anche quattro imprese associate a Confindustria Trento tra le 52 aziende insignite in Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli Venezia Giulia dell’Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix.

10. polo edilizia 4.0
    03/05/2021

Il Polo Edilizia 4.0 riunito in Assemblea lancia il Manifesto 2021

Il Polo Edilizia 4.0 riunito in Assemblea lancia il Manifesto 2021 e detta le azioni di una visione di respiro improntata alla concretezza

11. tappa csr trentino
    12/05/2021

Il 12 maggio la tappa trentina del Salone della CSR e dell’Innovazione sociale

Ospiti le testimonianze di Riccardo Felicetti, CEO Pastificio Felicetti Spa, e Michele Manica, Head Of Research And Development Manica Spa.

12. immagine copertina Trentino Industriale
    16/04/2021

È Online il Nuovo Numero di Trentino Industriale

La mobilità si fa sostenibile - Le scelte di sviluppo "verde" degli attori del territorio