1. Assemblea Generale 2021 Confindustria Trento

Per la centralità dell’individuo e della qualità della vita

In occasione dell'Assemblea Generale 2021 Confindustria Trento ha lanciato le proposte elaborate nell’ambito del primo position paper del progetto Duemilatrentino.

APPROFONDISCI
  1. Assemblea Generale 2021 Confindustria Trento

Per la centralità dell’individuo e della qualità della vita

2. Trentino Industriale

È Online il Nuovo Numero di Trentino Industriale

La persona al centro - Proposte concrete per una "Società Trentino 5.0"

3. polo edilizia 4.0
    13/10/2021

Polo Edilizia 4.0 lancia il progetto “Acceleratore Green”

Il Polo Edilizia 4.0 lancia l’iniziativa rivolta alla valorizzazione di start up e progetti imprenditoriali innovativi inerenti all’edilizia 4.0

4. Duemilatrentino
    28/09/2021

Duemilatrentino: il punto di vista delle imprese

Nell’ambito dell’iniziativa Duemilatrentino sono stati presentati i risultati dell'indagine tra le imprese del mondo industriale per raccogliere sentiment e attese per il prossimo futuro.

5. Garofalo e Brescianini
    15/09/2021

Persona 5.0: mettere al centro la persona per creare valore nell’impresa

È possibile coniugare la necessità di mettere la persona al centro dell’azione imprenditoriale senza rinunciare all’imprescindibile esigenza del profitto?

6. nuovo anno scolastico
    13/09/2021

Nuovo anno scolastico: gli auguri di Confindustria Trento

Confindustria Trento desidera  formulare il migliore augurio per il nuovo anno scolastico, simbolo di una ripartenza per l’intera società.

7. capitale periferia
    24/06/2021

"Capitale periferia: i nuovi centri del valore"

Sono Intervenuti Fabio Tamburini, Direttore "Il Sole 24 Ore" e Renato Mason, Segretario CGIA Mestre.

8. bid data technlogies
    24/06/2021

Una miniera d’oro per la crescita del business

Come sfruttare le potenzialità dei dati rilevati da sensori e dispositivi posti sui macchinari produttivi?

9. Trentino Industriale
    14/06/2021

È Online il Nuovo Numero di Trentino Industriale

Duemilatrentino: futuro presente - Il progetto di Confindustria Trento per un Trentino 5.0

10. transizione lavorativa 4 manager
    09/06/2021

Transizione lavorativa e massimizzazione delle performance: oggi il workshop del progetto 4.manager

A guidare i lavori l’ex pallavolista Andrea Zorzi e lo psicologo dello sport Samuele Robbioni, esperti nell’attività di mentoring sportivo.

11. Duemilatrentino
    08/06/2021

DUEMILATRENTINO FUTURO PRESENTE

Il progetto di Confindustria Trento nella direzione di un “Trentino 5.0”

12. tu sei
    25/05/2021

Tu sei”: il progetto di collaborazione tra scuola e impresa targato Confindustria Trento e Provincia autonoma di Trento giunge alla XIII edizione

Premiati oggi i progetti più ambiziosi portati avanti per concorrere al premio “Tu sei”. Come ogni anno significativa la qualità delle realizzazioni proposte all’interno di questa iniziativa frutto del protocollo d’intesa sottoscritto tra la Provincia autonoma di Trento e Confindustria Trento.

<< <
  1. ...