• Media
  • diVenerdì Sera Podcast
16/03/2021

diVenerdì Sera - Il Podcast di Confindustria Trento

A partire da venerdì 19 marzo potrete ascoltare “diVenerdì Sera”, il nuovo servizio di news vocali che Confindustria Trento dedica all’aggiornamento settimanale dei suoi Associati. Si tratta di un nuovo prodotto, pensato per rendere più efficace, snella e al passo con i tempi la comunicazione con gli imprenditori: un podcast di circa 5 minuti che informa imprenditori e manager sulle notizie di maggiore interesse dell’attualità politica ed economica legata alla vita associativa.
Attraverso questo canale, ogni venerdì, riceverete la clip audio, realizzata in collaborazione con Graffiti, nella quale l’Associazione vi racconta i fatti principali della settimana appena conclusa. 
 
Cosa fare per potere ascoltare “diVenerdì Sera”
- salvare nella rubrica del proprio cellulare il numero 342 7569378
- inviare al numero indicato un messaggio tramite Whatsapp, specificando Nome, Cognome, Azienda di appartenenza
Questa azione comporterà l’accettazione del servizio.
 
Potrete estendere questa opportunità anche ai vostri collaboratori. 
Il numero è un account business destinato esclusivamente al servizio whatsapp. Per contattare telefonicamente l’Associazione, vi invitiamo a impiegare il numero di sempre: 0461 360000.
Nel caso in cui decideste in seguito di rinunciare al servizio, è sufficiente che inviate un’email a privacy@confindustria.tn.it specificando di non volere più ascoltare diVenerdì Sera.
 
Per qualsiasi informazione e supporto rimane a disposizione la nostra Area Comunicazione:
(Silvia Bruno, bruno@confindustria.tn.it, 333 9980836).