• 2022
  • Novembre
  • Seminario "Coesione territoriale, coesione sociale e coesione aziendale. Ruolo delle imprese"

Confindustria Trento, via Degasperi 77 - Trento

Giovedì 1 dicembre 2022, ore 15.00

Confindustria Trento partner del Festival della Famiglia

Importante iniziativa nell’ambito dell’11ma edizione del Festival della Famiglia. L’incontro intende contribuire al confronto sui temi del welfare aziendale, della verifica e della valutazione delle politiche di conciliazione vita-lavoro.

Apertura dei lavori
Roberto Busato, Direttore Generale di Confindustria Trento
Achille Spinelli, Assessore Sviluppo economico, ricerca e lavoro, Provincia autonoma di Trento.

La cultura della CFR (Corporate Family Responsibility): un nuovo paradigma di coesione tra economia e società.
Ilaria Vigorelli, Presidente, Fondazione Marco Vigorelli

Certificare la conciliazione vita-lavoro: la costruzione del Family Audit Index
Barbara Poggio, Prorettrice alle politiche di equità e diversità, Università di Trento

Le eccellenze del sistema manifatturiero Trentino:
Tarcisio Ruffoli, Amministratore Delegato di Falconeri Srl
Andrea Stiz, Head of Human Resources di Suanfarma Italia Spa

Conclusioni
Laura Pedron, Dirigente Generale, Dipartimento Sviluppo economico, ricerca e lavoro, Provincia autonoma di Trento

______________________

Per eventuali necessità rimane a dispozione la Segreteria dell'Area Lavoro T. 0461360028 - lavoro@confindustria.tn.it

SCARICA IL PROGRAMMA

Area Lavoro e Welfare