• Media

Incontro del Comitato Piccola Industria con Gabrielli & Partner

mercoledì 19 ottobre 2022 ad ore 17.00

L'incontro:

In comitato Piccola Industria, insieme a Gabrielli & Partner, ha organizzato un incontro per riflettere insieme sulle grandi novità che gli scenari sociali ed economici stanno proponendo.

Infatti, confrontandoci solo con pochi anni fa, oggi il mercato è molto cambiato: non solo la globalizzazione ci ha esposti ad una concorrenza che opera appunto su scala globale, ma parallelamente le innovazioni tecnologiche e le trasformazioni socio-politiche dei contesti in cui le imprese operano, continuano ad impattare sul nostro tessuto economico, modificandone il volto con una velocità repentina.

Le nuove sfide per le aziende nascono qui: dalla capacità quindi di adattarsi con elasticità agli imprevisti che, di mese in mese, possono riscrivere le regole del nostro modo di fare impresa.

Se infatti per molto tempo intuito e personalità sono stati gli ingredienti alla base della generazione del valore aziendale, oggi procedure e metodo giocano un nuovo ruolo, rappresentando l’àncora sulla quale fare affidamento durante la navigazione di questo mare in tempesta.

Comitato Piccola Industria
☎  0461 360082