6° EUSALP ENERGY CONFERENCE

Martedì 11 ottobre 2022, dalle ore 14.00 alle 19.30

In dettaglio: Si invitano le imprese associate alla 6° Conferenza sull’energia organizzata dalle Province autonome di Trento e Bolzano, nel quadro della presidenza del Trentino Alto-Adige nel Programma per la Strategia europea nella Regione alpina – EU Strategy for the Alpine Region – EUSALP.

L’Energy Conference si terrà a Bolzano, presso il NOI Techpark. L’evento, articolato in 3 parti, si aprirà con gli interventi di esponenti della Commissione europea, del Ministero dello Sviluppo economico italiano e di importanti ricercatori, fra cui Davide Tabarelli.
Alessandro Garofalo presenterà idee e proposte elaborate in occasione del Dialogo sull’Energia EUSALP che si terrà il 10 ottobre a Trento, co-organizzato con Confindustria Trento e con la partecipazione degli stakeholders del Trentino.

A seguire, Friuli Venezia Giulia, Tirolo e Trento porteranno ciascuno casi di buona pratica energetica e l’evento si concluderà con una breve cerimonia di premiazione e con un brindisi.

Per maggiori informazioni sul progetto, si rimanda al seguente link: https://www.alpine-region.eu/6th-EUSALP-Energy-Conference-2022
Le imprese interessate a partecipare sono invitate a iscriversi online compilando il modulo REGISTER HERE accessibile al link sopra indicato.

L’Associazione rimane a disposizione per ogni supporto del caso.

Eduard Martinelli - Nicolò Andreini - Laura Marchioro

☎  0461 360001