ACS DATA SYSTEMS

Comunità Di Valle Val d'Adige

Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici

Attività Principale SVILUPPO APPLICAZIONI SOFTWARE APPARECCHIATURE INFORMATICHE

Presentazione aziendale Siamo un'azienda moderna operante nel settore EDP in grado di offrire soluzioni complete in ambito IT. La nostra offerta comprende efficienti sistemi hardware, lo sviluppo di software per applicazioni standard, settoriali e personalizzate insieme ad un servizio affidabile ed un'assistenza professionale. Grazie alle nostre tecnologie informatiche globali siamo in grado di realizzare soluzioni strategiche concorrenziali per la piccola, la media e la grande impresa. I sistemi EDP da noi studiati su misura per i nostri clienti semplificano i processi aziendali garantendo funzionalità e razionalità nel lavoro. Le nostre soluzioni complete sono estremamente vantaggiose dal punto di vista dell'efficienza, della qualità e della flessibilità trasformandosi in un investimento sicuro per il futuro imprenditoriale dei nostri clienti. In Alto Adige siamo considerati dei pionieri nella realizzazione di tecnologie informative personalizzate. Dal 1983 operiamo nel settore dello sviluppo software e dal 1987 offriamo anche hardware. Nel 1995, siamo stati i primi gestori internet a Bressanone anticipando in questo modo la concorrenza. Al fine di poter offrire ai nostri clienti un sempre crescente servizio nel 2001 abbiamo aperto una nuova sede a Brunico (fusione con Team Software) e nel 2007 una nuova sede a Bolzano. Nel 2009 è stata aperta la prima sede al di fuori del territorio provinciale: la filiale di Trento. Nelle tre sedi di Bressanone, Bolzano e Trento contiamo ad oggi più di 90 collaboratori altamente qualificati.

Cl. Fatturato 20.000.000 - 50.000.000

P. iva 00701430217