SURGIVA F.LLI LUNELLI

Comunità Di Valle Giudicarie

Sezione Alimentazione

Attività Principale IMBOTTIGLIAM. ACQUA MINERALE BIBITE ANALCOLICHE

Presentazione aziendale Questo è il nome di una delle più leggere acque minerali italiane con residuo fisso di 0,042 g/l. La Surgiva sgorga da una sorgente in alta quota che si trova in Trentino, nel cuore del parco naturale Adamello-Brenta. E' un'acqua minimamente mineralizzata, senza sodio e l'ultima analisi chimico-batteriologica eseguita con il metodo "americano" ha dato risultati di eccezionale purezza. Proposta esclusivamente in bottiglia di vetro, che è l'ideale per esaltarne le caratteristiche, l'acqua Surgiva è venduta soltanto nei circuiti della migliore ristorazione, nei bar e nelle boutique gastronomiche all'insegna della massima esclusività. Una recente inchiesta l'ha qualificata come l'acqua preferita dai più grandi ristoratori italiani. E' la preferita anche dai sommelier: non a caso l'AIS, Associazione Italiana Sommelier, l'ha scelta come acqua ufficiale. Di Surgiva se ne vendono ogni anno, in Italia e oltre i confini, quasi 50 milioni di bottiglie.

Cl. Fatturato 5.000.000 - 10.000.000

P. iva 00187220223