E.L.P.P.A.

Comunità Di Valle Cembra

Sezione Porfido

Attività Principale ESTRAZIONE LAVORAZIONE PORFIDO

Presentazione aziendale E.L.P.P.A. s.r.l. è presente nel settore delle pietre naturali dal 1966 sia a livello nazionale che internazionale. E.L.P.P.A. s.r.l. è un’azienda che controlla direttamente il processo produttivo del porfido, dall’estrazione fino alla commercializzazione e messa in opera, ciò grazie ad un team di persone consolidato, persone preparate e specializzate che si avvalgono di un complesso di macchinari moderni e tecnologicamente all’avanguardia, tutto questo a garanzia della qualità della lavorazione. La nostra produzione copre l’intera gamma di prodotti in porfido, partendo dai prodotti a piano naturale di cava (cubetti, binderi, piastrelle, lastrame, gradini, copertine ecc.) fino alle lavorazioni con piano fiammato e lucido (gradini, copertine, zoccolino, balconi, ecc). A questo bagaglio di esperienze e know-how, va aggiunta la nostra passione ed il nostro impegno affinché il lavoro sia eseguito a regola d’arte.

Cl. Fatturato 2.500.000 - 5.000.000

P. iva 00109680223