VISITA

Study tour 4.0 in Cosberg Spa

MARTEDÌ 4 FEBBRAIO 2020 AD ORE 10.30

Organizzatore:
Confindustria Trento, Digital Innovation Hub del Trentino e Hub Innovazione Trentino
Sede dell'incontro:
Terno d'Isola (BG)

In dettaglio:

Confindustria Trento, nell'ambito delle attività del Digital Innovation Hub del Trentino organizza una visita studio nella sede di Terno d'isola (BG) di Cosberg Spa, azienda manifatturiera specializzata nell'automazione industriale, che rappresenta un modello per l'innovazione e la digitalizzazione dei processi produttivi.

Programma

8.00 Partenza da Trento con pullman messo a disposizione da Confindustria Trento (ritrovo ore 7.45 al parcheggio del casello autostradale di Trento sud)
10.30 Accoglienza e welcome coffee in Cosberg
11.00 Presentazione dell'azienda da parte di Gianluigi Viscardi, presidente di Cosberg Spa e del Digital Innovation Hub Lombardia
12.30 Visita allo stabilimento produttivo
13.30 Light Lunch
14.30 Networking
15.00 Trasferimento presso il Kilometro Rosso
15.30 Visita al Kilometro Rosso
16.30 Partenza per Trento

Trasferimento
Pullman messo a disposizione dall'Associazione fino ad esaurimento posti

Per iscriversi:

(*)

Conferma la propria partecipazione allo Study tour 4.0 in Cosberg Spa

Garanzia di riservatezza dei dati personali
Ai sensi del Reg.(UE) 2016/679 Confindustria Trento garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati forniti, che saranno utilizzati esclusivamente nell'ambito della propria attività istituzionale. L'interessato potrà esercitare i diritti riconosciuti al medesimo dagli artt. 15 e ss del Reg.(UE) 2016/679.

(*)