1. Fausto Manzana Assemblea Privata 2020
    30/11/2020

"Pensiamo a dove vogliamo andare, e pensiamolo insieme": l’appello alla unitarietà del Presidente Manzana oggi all’Assemblea Privata 2020 di Confindustria Trento

Questo l’appello lanciato dalla presidenza di Confindustria Trento nel corso dell’Assemblea Privata 2020 dell’Associazione, oggi in videoconferenza. Un’assise convocata per parlare tra le altre cose degli scenari correnti, di sviluppo, finanze, economia e fisco, di management e organizzazioni, di politiche attive e passive del lavoro, di imprese innovative e sostenibili.

2. Roberto Cavallini
    26/11/2020

Roberto Cavallini è stato eletto delegato del Territorio Alto Garda e Ledro, Valle dei Laghi

L'Assemblea del Territorio Alto Garda e Ledro, Valle dei Laghi di Confindustria Trento ha eletto i propri rappresentanti per il quadriennio 2020-2024.

3. Giovanni Baiardo
    25/11/2020

Giovanni Baiardo è il nuovo Presidente della Sezione Sanità e Cura della persona

L'Assemblea della Sezione Sanità e Cura della persona di Confindustria Trento ha eletto il presidente e i membri del Comitato di Sezione.

4. 25/11/2020

Periferie resilienti: opportunità e sfide post-Covid

Il futuro è nella periferia? Se saprà attrarre capitale umano e fare massa critica, perché da soli non si va da nessuna parte.

5. Marco Giglioli
    23/11/2020

Marco Giglioli è il nuovo Presidente della Sezione Meccanica, Meccatronica e Impianti

L'Assemblea della Sezione Meccanica, Meccatronica e Impianti di Confindustria Trento ha eletto il Presidente e i membri del Comitato di Sezione.

6. Simone Caresia
    11/11/2020

Simone Caresia è il nuovo Presidente della Sezione Estrattive, Lapideo, Porfido e Materiali da Costruzione

L'Assembleadella Sezione Estrattive, Lapideo, Porfido e Materiali da Costruzione di Confindustria Trento ha eletto il Presidente e i membri del Comitato di Sezione.

7. Simone Canteri
    02/11/2020

Simone Canteri è il nuovo Presidente della Sezione Energia e Servizi per l’Ambiente

L'Assemblea della Sezione Energia e Servizi per l’Ambiente di Confindustria Trento ha eletto il Presidente e i membri del Comitato di Sezione.

8. immagine copertina Trentino Industriale
    02/11/2020

È Online il Nuovo Numero di Trentino Industriale

"Una certa idea di futuro" il titolo di copertina. Dialoghi a distanza sul cambiamento.

9. Giovanni Coletti
    11/11/2020

Giovanni Coletti è stato eletto delegato del Territorio Valle di Sole, Val di Non e Paganella

L'Assemblea del Territorio Valle di Sole, Val di Non e Paganella di Confindustria Trento haeletto i propri r­­­appresentanti per il quadriennio 2020-2024.

10. descrizione immagine
    27/10/2020

Al via la formazione delle persone disoccupate grazie alle attività condivise da Fondimpresa Trento e Agenzia del Lavoro

Una sperimentazione unica in Italia, che darà alle persone disoccupate la possibilità di accedere ai corsi professionalizzanti di Fondimpresa, il Fondo interprofessionale per la formazione continua di Confindustria, Cgil, Cisl e Uil.

11. 23/10/2020

Ddl ricerca e innovazione: la soddisfazione degli industriali trentini per il ruolo assegnato a Hub Innovazione Trentino

Confindustria Trento esprime soddisfazione per l’approvazione del disegno di legge sulla ricerca e l'innovazione, che assegna a HIT - Hub Innovazione Trentino ilcompito cruciale di potenziare le ricadute delle attività condotte dagli entidi ricerca sull'economia trentina.

12. Alberto Gasperi
    21/10/2020

Alberto Gasperi è il nuovo Presidente della Sezione Servizi alle Imprese, Engineering e Finanza

L'Assemblea della Sezione Servizi alle Imprese, Engineering e Finanza di Confindustria Trento ha eletto il Presidente e i membri del Comitato di Sezione.

<< <
  1. ...