• Media
  • Notizie
  • Martina Togn nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Trento
02/12/2019

Martina Togn nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Trento

Martina Togn nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Trento

Martina Togn, 37 anni, titolare del Gruppo Gaierhof e di Vinicola Valdadige (settore alimentazione), è stata eletta per il triennio 2019-2022 alla guida dei Giovani Imprenditori di Confindustria Trento.

L’elezione è avvenuta nel corso di una partecipata assemblea dei Giovani Industriali, tenutasi venerdì 30 novembre, presso Ferrari Incontri (Cantine Ferrari – Ravina di Trento), alla presenza dei vertici di Confindustria Trento e dei rappresentanti del sistema industriale trentino. 

Martina Togn succede a Stefania Segata, Imprenditrice titolare di Segata Spa, che ha guidato il Gruppo nell’ultimo triennio. 

Al Past President, che ha tenuto una relazione nella quale ha formulato un bilancio del lavoro svolto, sono andate parole di elogio, stima e sentita riconoscenza da parte dell’intero Gruppo Giovani, nonché dal Presidente di Confindustria Trento Fausto Manzana, rappresentato per l’occasione dal Vicepresidente Rocco Cristofolini. 

I Giovani Imprenditori sviluppano attività finalizzate principalmente alla formazione imprenditoriale degli iscritti, alla promozione dei valori associativi del sistema Confindustriale e alla valorizzazione della “cultura d’impresa” presso i giovani (soprattutto studenti) trentini. 

Il nuovo Presidente Martina Togn ha dichiarato di voler proseguire sulla scia di quanto sinora è stato fatto, dando continuità ai progetti e alle iniziative già avviate, ma potenziando il rapporto con gli Associati e la proiezione extraterritoriale, avviando contatti e progetti con interlocutori selezionati anche al di fuori del Sistema Industriale. 

Nell’occasione è stato anche rinnovato il Consiglio Direttivo del Gruppo che è ora composto, oltre che dalla neopresidente, da Leandro Karsten Barbosa (Sovecar Srl), Serena Beber (Ecotop Srl), Mara Deflorian (Mobilificio Deflorian Srl), Giulia Degli Esposti (Erika Eis Srl), Filippi Marco (Decos Srl), Francesco Orefice (Dial Funghi Srl), Magner Steffens (Audaces Europe Srl), Andrea Wegher (Wegher Srl). 
Il neo-presidente dei Giovani Imprenditori entrerà di diritto nel Consiglio di Presidenza di Confindustria Trento.