CONVEGNO

Imprese, crescita e finanza in uno scenario incerto

MARTEDÌ 19 NOVEMBRE 2019 AD ORE 17.00

Organizzatore:
Confindustria Trento
Sede dell'incontro:
Palazzo Stella, Via Degasperi 77, Trento

In dettaglio:

Nell’ambito delle iniziative che l’Associazione svolge per informare e supportare le imprese sui temi del credito e della finanza, viene organizzato un Convegno per riprendere il tema dell’importanza degli aspetti qualitativi e peculiari del business aziendale nella formazione del rating dell’azienda.
Si tratta infatti di elementi che incidono in maniera determinante sulla possibilità di miglioramento del rating rispetto alla valutazione del bilancio e all’analisi dell’andamentale.
L’incontro è inoltre finalizzato a focalizzare l’attenzione sulla situazione economica e sulle prospettive del credito in relazione agli scenari incerti che si prospettano.
Se ne parlerà con il Vice Presidente Alessandro Lunelli, con Gregorio de Felice Chief Economist e Responsabile Direzione Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo e con Andrej Boris Fischnaller Direttore Area Imprese Trentino Alto Adige Intesa Sanpaolo.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

Per informazioni: