WEBINAR

martedì 26 gennaio 2021 dalle ore 17.30

Next Generation Mobility: Scenarios (after) in the Black Swan

La Mobilità è un valore intrinseco alla libertà individuale e collettiva. Come garantirla in un mondo sempre più influenzato da vincoli di conservazione ambientale e di salute comune? Sfide, rischi e opportunità dei prossimi 10 anni.

Organizzatore: Confindustria Trento in collaborazione con Università Degli Studi di Trento
Relatore: Emilio Rossi

Per iscriverti compila il

EMILIO ROSSI

Emilio Rossi è Presidente e Cfo della ZF Automotive Italia, Gruppo ZF.

Precedentemente Cfo Italia del Gruppo TRW (ZF dal 2015) dal 2004 e Direttore finanziario di Divisione Restraints dal 2001, dopo esperienze finance in multinazionali del settore chimico,hi-tech e fashion.

Dal 2019 è membro del Consiglio direttivo dell’Anfia, l’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica.

MODULO DI ISCRIZIONE

(*)

Conferma la propriapartecipazione al Webinar "Una certa idea di futuro - Next Generation Mobility: Scenarios (after) in the Black Swan"

Garanzia di riservatezzadei dati personali
Ai sensi del Reg.(UE) 2016/679 Confindustria Trento garantiscela massima riservatezza nel trattamento dei dati forniti, che sarannoutilizzati esclusivamente nell'ambito della propria attività istituzionale.L'interessato potrà esercitare i diritti riconosciuti al medesimo dagli artt.15 e ss del Reg.(UE) 2016/679.

(*)

Area Education e Formazione