WEBINAR

martedì 6 ottobre 2020 dalle ore 17.30

The role of innovation in the new normal

Quattro mesi di Covid-19 hanno fatto avanzare la trasformazione digitale di 10-15 anni, sconvolgendo molti settori produttivi, tra cui il turismo, la mobilità, il commercio, l’alberghiero, l'alimentare. La presentazione esaminerà l'impatto di Covid-19 e mostrerà come l'innovazione aiuta a ripensare radicalmente i confini tra settori produttivi e modelli di business.

 

Organizzatore: Confindustria Trento in collaborazione con Università Degli Studi di Trento
Relatore: Alberto Sangiovanni Vincentelli

Per partecipare compila il

 
 
 
 

ALBERTO SANGIOVANNI VINCENTELLI

Alberto Sangiovanni Vincentelli è titolare della cattedra Edgar L. and Harold H. Buttner dell’Institute of Electrical Engineering and Computer Science all’University of California, Berkeley.
Ha ricevuto il Kaufman Award nel 2001 e la medaglia Maxwell data congiuntamente da IEEE e RSE nel 2011. È co-fondatore di Cadence e Synopsys, società quotate al NASDAQ con una capitalizzazione di mercato di oltre 60 miliardi di dollari.
Ha svolto attività di consulenza per alcune grandi imprese, come Intel, ST Microelectronics, Mercedes, BMW, Telecom Italia, Pirelli, General Motors, UniCredit, LendLease e UnipolSAI. È membro della United States National Academy of Engineering, e Fellow della IEEE e dell’Association for Computing Machinery.
Ha ricevuto una laurea honoris causa dalla University of Aalborg (Danimarca) ed un’altra dal KTH (Stoccolma, Svezia).

 
 
 
 
 

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

Per informazioni

Area Education e Formazione

☎ 0461 360000
📧 ideadifuturo@confindustria.tn.it