La nostra piazza virtuale: l'economia trentina riparte da qui

Fin dalle prime battute di questa emergenza Confindustria Trento si è mossa affinché le aziende associate potessero accedere ai dispositivi di protezione individuale, allora pressoché irreperibili.
L’Associazione ha procurato alle imprese decine di migliaia di mascherine, da un lato attivandosi presso i canali di approvvigionamento della Protezione Civile, dall’altra favorendo – attraverso una regia unitaria - la costruzione di sinergie tra operatori e la riconversione di alcune produzioni.
Gestita questa prima fase emergenziale, abbiamo ritenuto opportuno creare un luogo che favorisse l’incontro e l’incrocio tra le aziende del territorio. Tra domanda e offerta, ma anche tra partner, per un business to business che nasce come una sorta di circuito d’acquisto e di partnership locale allo scopo di dare risposte veloci ai fabbisogni indotti da questa emergenza: dispositivi di protezione individuale, gel e sanificanti, erogatori, termoscanner, separatori in plexiglass...
Nel tempo, immaginiamo che questo spazio possa diventare luogo di riferimento per il networking tra imprese, per la ricerca di fornitori o aziende partner per il vostro business.
L’economia trentina può ripartire anche da qui.

Offerta prodotti e materiali

All’interno di questa pagina pubblicheremo le segnalazioni di DPI certificati e le offerte di prodotti e materiali che ci invierete alla email dedicata businessplace@confindustria.tn.it compilando la scheda che riportiamo anche qui di seguito:

Eduard Martinelli
☎ +39 0461360000
📧 businessplace@confindustria.tn.it

L'Associazione non è responsabile dei contenuti delle offerte visualizzate all'interno di questa pagina.