Tieniti aggiornato

La competitività delle imprese corre anche sul filo dell’informazione: i canali di Confindustria Trento

SITO WEB
Il nostro portale di Confindustria Trento è aggiornato in tempo reale e contiene tutte le informazioni che riguardano l’Associazione. Nella tua area riservata puoi consultare circolari, inviti a seminari, appuntamenti, scadenze e documenti. L’archivio online ti permette di rintracciare i documenti pubblicati dall’Associazione dal 2000 ad oggi. Sul sito è disponibile anche la rassegna stampa quotidiana.

NEWSLETTER
Ogni azienda è speciale. Per questo la nostra newsletter è personalizzata. Iscriviti al Notiziario tecnico riservato agli Associati, seleziona le tematiche di tuo interesse e potrai ricevere tutti i giorni le notizie più interessanti per te e per i tuoi collaboratori. Il DiVenerdì è invece lo strumento che informa in anteprima il Consiglio Generale sulle novità riguardanti i servizi e le attività di rappresentanza dell’Associazione. Ogni venerdì il punto delle notizie più importanti e degli eventi più interessanti della settimana.

RASSEGNA STAMPA
Ogni mattina leggiamo per te i principali quotidiani locali e nazionali e selezioniamo per te le principali notizie di tuo interesse. Ti inviamo poi la rassegna via e-mail, ma puoi trovarla anche sul nostro sito web.

TRENTINO INDUSTRIALE
Con oltre 10.000 copie ogni due mesi, l’house organ di Confindustria Trento raggiunge tutto il territorio provinciale, senza contare gli abbonati nelle altre regioni italiane. Richiedi la tua copia gratuita di Trentino Industriale, oppure sfoglialo comodamente online qui.

RIUNIONI, SEMINARI, CONVEGNI
Partecipa agli incontri per tenerti aggiornato sui temi che impattano sull’attività della tua azienda. È anche un’opportunità di incontro e confronto per imprenditori e manager come te.

CENTRO STUDI
Vuoi conoscere l’andamento dell’industria in Trentino? Hai bisogno di preparare un discorso o un intervento e vuoi essere aggiornato sulle tendenze del tuo settore aziendale? Ti forniamo tutte le informazioni necessarie. Elaboriamo i dati statistici delle maggiori banche dati locali, nazionali e internazionali e li confrontiamo con i dati del territorio provinciale. Puoi accedere ai dati relativi al tuo territorio dal sito web, mentre il nostro tableau de bord bimestrale è disponibile nella tua area riservata.

SOCIAL NETWORK
Siamo presenti su Twitter, Facebook e LinkedIn. Su YouTube abbiamo un nostro canale, sul quale carichiamo filmati, video tutorial e interviste dei Tg locali ai nostri rappresentanti. Seguici sui social per non perderti le novità più interessanti!