Confindustria
    Seminario *
  • ITALIA E RUSSIA: LE PROSPETTIVE DI COOPERAZIONE ECONOMICA E LE OPPORTUNITÀ PER I SISTEMI TERRITORIALI

MERCOLEDÌ 20 SETTEMBRE 2017 AD ORE 09:30 AM
       [scaduto]

Organizzatore:
    Confindustria Trento

Sede dell'incontro:
    Castello del Buonconsiglio (Sala delle Marangonerie), via Bernardo Clesio 5 - Trento

In dettaglio:
    Si invitano le imprese associate al Seminario "Italia e Russia: Le prospettive di cooperazione economica e le opportunità per i sistemi territoriali", che si terrà mercoledì 20 settembre p.v. presso la Sala delle Marangonerie del Castello del Buonconsiglio a Trento, a partire dalle ore 9.30.

L'evento, organizzato da Associazione Conoscere Eurasia, Provincia Autonoma di Trento, Trentino Sviluppo e Confindustria Trento, con il sostegno di Intesa San Paolo e Intesa Russia, prevede l'intervento di importanti personalità politiche ed imprenditoriali russe, fra cui:
    - il Vice Ministro dello Sviluppo Economico della Federazione Russa, Alexandr Tsybulsky;
    - l'Ambasciatore della Federazione Russa in Italia, Sergey Razov;
    - il Presidente della Rappresentanza Commerciale della Federazione Russa in Italia, Igor Karavaev;
    - il Presidente di Banca Intesa Russia, Antonio Fallico.

All'evento parteciperanno numerosi imprenditori russi, compresa una delegazione politico-imprenditoriale della Regione russa di Lipetsk, QUI la composizione.

La mattina il Seminario, dopo gli interventi di apertura, si suddividerà in una sessione plenaria e in successive 3 sessioni con focus settoriale: meccanica e meccatronica; agroalimentare; turismo.

Nel pomeriggio, sarà possibile per le imprese trentine interessate e che lo avranno richiesto, tenere incontri individuali con le imprese russe.

In allegato il programma non definitivo dell'evento.
    La partecipazione all'evento è gratuita, fino al raggiungimento della capienza massima della sala.
    Le lingue di lavoro saranno italiano e russo con traduzione simultanea.

Le imprese sono invitate a iscriversi online all'indirizzo event@bancaintesa.ru entro e non oltre il 18 settembre. Gli imprenditori trentini che vorranno incontrare uno o più imprenditori russi, sono pregati di specificarlo già all'atto della iscrizione all'evento.

Per informazioni, l'Area Internazionalizzazione di Confindustria Trento rimane a disposizione (att.ne Nicolò Andreini, Tel. 0461360000; andreini@confindustria.tn.it).
  • ALLEGATI

Consulta la locandina (in formato pdf)

• MODALITA' DI ISCRIZIONE

Siamo spiacenti, ma possibilità di iscrizione è terminata.

• PER INFORMAZIONI

Segreteria Area Internazionalizzazione