Confindustria
    Seminario *
  • APPALTI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE E DISCIPLINA DEL SUBAPPALTO

GIOVEDÌ 15 NOVEMBRE 2018 AD ORE 03:30 PM
       [scaduto]

Organizzatore:
    Confindustria Trento

Sede dell'incontro:
    Palazzo Stella

In dettaglio:
    Invitiamo le imprese associate al Convegno organizzato da Confindustria Trento “Appalti nazionali ed internazionali: requisiti di partecipazione e disciplina del subappalto”, che si svolgerà giovedì 15 novembre p.v. con inizio ad ore 15.30 presso la nostra sede di Palazzo Stella.

Alla luce delle opportunità che il mercato degli appalti pubblici riserva, il Convegno affronterà due tra gli aspetti di maggior criticità per le imprese nella partecipazione alle gare: i requisiti di partecipazione e la disciplina del subappalto, facendo anche riferimento ad alcuni profili della disciplina degli appalti pubblici al di fuori dei confini nazionali.

In tale occasione verrà inoltre presentato da Horienta un servizio di segnalazione delle gare d’appalto nazionali, europee ed internazionali che Confindustria Trento propone alle imprese associate in forma gratuita per quattro mesi: alla segnalazione si accompagna anche un servizio di assistenza alla partecipazione alle gare.

Le imprese interessate possono confermare l’adesione entro il 13 novembre 2018 con iscrizione diretta on-line.

Per ulteriori informazioni le aree Diritto d’Impresa e Internazionalizzazione rimangono a disposizione (dirittodimpresa@confindustria.tn.it, estero@confindustria.tn.it, tel. 0461 360000).

• ALLEGATI

Consulta la locandina (in formato pdf)

• MODALITA' DI ISCRIZIONE

Siamo spiacenti, ma possibilità di iscrizione è terminata.

• PER INFORMAZIONI

Segreteria Area Diritto d'Impresa