• Diners Club Italia

Diners Club Italia

Logo Dieners Club

DESCRIZIONE AZIENDA

Diners Club Italia S.r.l. è una società del Gruppo Cornèr Banca, istituto bancario svizzero privato e indipendente.

Diners Club, prima Carta di Credito emessa nel mondo e brand riconosciuto e prestigioso nell’ambito financial services, è un network in continua evoluzione, oggi presente in 190 paesi nel mondo e scelto come partner da 42 milioni di esercizi commerciali e da 8 milioni di Soci per i propri acquisti. Negli ultimi anni la nostra presenza internazionale è diventata più capillare grazie a Discover Financial Services, società americana leader nel settore, che conta nel Network oltre 124 milioni di carte di credito, e che nel 2008 ha acquisito Diners Club International.

Sempre attenta alla relazione e orientata all’eccellenza di prodotti e servizi, Diners Club Italia si rivolge a clienti privati, aziende e partner commerciali.

VANTAGGI

Grazie all’Accordo sottoscritto tra Confindustria Servizi e Diners Club, tutti gli associati potranno richiedere una Carta di credito Diners Club a condizioni vantaggiose.

Confindustria Trento rimane a disposizione per assistere gli associati
☎ 0461 360000
📧 marketing@confindustria.tn.it