Confindustria
notiziario tecnico *

Confindustria Trento, attraverso il suo staff qualificato, offre alle aziende associate una puntuale copertura informativa sulle tematiche relative all'attività di impresa.

La raccolta delle notizie tecniche e degli approfondimenti trova spazio all'interno di queste pagine, e viene diffusa al personale delle aziende associate - iscritto ai nostri servizi mailing - con una tempestiva e dettagliata newletter.

I vantaggi per le Aziende sono quindi molteplici:
- le comunicazioni giungono tempestivamente rispetto alla loro pubblicazione da parte dei nostri uffici;
- gli utenti aziendali possono personalizzare i canali tematici di informazione in base alla propria area di competenza in modo da ricevere solo le informazioni che interessano;
- è possibile accedere online all’intero patrimonio delle circolari e informative emesse dai nostri uffici a partire dal 1° gennaio 2000, agevolando la ricerca e la consultazione dello storico;
- il formato digitale dei nostri documenti permette una più semplice archiviazione in azienda, in sostituzione alla consueta gestione cartacea.

Certificazioni

familyAudit