Confindustria
Canali Internazionalizzazione
Invito Seminario "Italia e Russia: Le prospettive di cooperazione economica e le opportunitą per i sistemi territoriali" (Trento, 20 settembre, dalle ore 9.30)
print Sx dx
Notizia N170766 del 09/11/2017
Area Aziendale Titolare/Legale Rappresentante, Ambiente e Sicurezza, Amministrazione Fisco e Finanza, Export e Internazionalizzazione, Gestione del Personale, ICT, Logistica e Trasporti, Marketing e Comunicazione, Normativa Giuridica, Normativa Tecnica, Qualitą e Certificazioni, Ricerca e Innovazione
Sezioni interessate Tutte
Riassunto della Notizia:

Il Seminario prevede l'intervento del Vice Ministro dello Sviluppo Economico della Federazione Russa, Alexandr Tsybulsky, e di una delegazione politico-imprenditoriale della Regione russa di Lipetsk. Nel pomeriggio sono previsti gli incontri individuali a vantaggio delle imprese trentine.

Certificazioni

familyAudit