Confindustria
Come ti facciamo RISPARMIARE
L'adesione a Confindustria Trento permette di accedere a vantaggi esclusivi in settori in cui l'Associazione non opera direttamente, ma che hanno importanza strategica nell'attività e gestione quotidiana delle imprese.

• Convenzioni
    Confindustria Trento permette alle Aziende Associate di usufruire di condizioni vantaggiose e risparmi consistenti in diverse aree di interesse aziendale. Un selezionato gruppo di fornitori qualificati riconosce interessanti risparmi in materia di viaggi, buoni pasto, carburanti, trasporto merci, informatica, hotel, telefonia, energia.

► Vedi dettagli
    ► Scopri le nostre convenzioni

• Accordi istituzionali
    L’Associazione ha stipulato un ampio ventaglio di accordi di collaborazione con enti, istituzioni e categorie, che riconoscono alle Aziende Associate condizioni vantaggiose su numerosi servizi.

► Vedi dettagli

• Energia
    Attraverso il Consorzio Assoenergia (grandi consumatori) ed il Gruppo d’Acquisto (clientela retail), Confindustria Trento offre significative riduzioni di spesa sull’approvvigionamento energetico, nonché servizi di assistenza e consulenza volti al contenimento dei costi di questo fattore produttivo determinante per la competitività nei confronti dei concorrenti esteri.

• Confidimpresa Trentino
    Confidi ha lo scopo di assistere ed agevolare le aziende nell’accesso al credito bancario alle migliori condizioni di mercato. In particolare, svolge un ruolo di raccordo tra le imprese ed il sistema bancario attraverso condizioni stipulate con gli istituti di credito locali, offrendo alle aziende una vasta tipologia di prodotti finanziari, creati per rispondere alle loro esigenze di credito.

Certificazioni

familyAudit