Confindustria
NUOVO UTENTE?
    Cara Associata,
    Caro Associato,

da qualche anno le comunicazioni di Confindustria Trento sono passate esclusivamente sul canale online.
    Per poter consultare le nostre comunicazioni e i materiali che pubblichiamo nell'Area Riservata del nostro sito, o per ricevere la nostra newsletter, è necessario disporre di un'utenza registrata.

ACCOUNT AZIENDALE
    Al momento dell'iscrizione a Confindustria Trento a ciascuna impresa associata viene assegnato un account aziendale, che consente:
    - l'accesso all'area riservata del sito (dove si trovano le comunicazioni, le circolari e i materiali che pubblichiamo quotidianamente)
    - la ricezione via email delle comunicazioni e della newsletter settimanale (con il riepilogo delle notizie pubblicate nel corso della settimana)

ACCOUNT PERSONALE
    In aggiunta all'account aziendale ogni imprenditore, manager o dipendente di un'azienda associata a Confindustria Trento può crearsi un proprio account personale.
    I principali vantaggi di un account personale sono:
    - la possibilità di selezionare i canali tematici di proprio interesse (fiscale, innovazione, lavoro, ecc.)
    - l'iscrizione al nostro servizio di newsletter "Notiziario Flash": un'email mattutina con le notizie pubblicate sui canali di proprio interesse
    - l'accesso ad una pagina web personalizzata

Per creare un account personale è sufficiente cliccare sul pulsante ISCRIZIONE ON-LINE e inserire - per il primo accesso - username e password della Sua utenza aziendale (per recuperare le credenziali dell'account aziendale o per assistenza può contattare: Confindustria Trento, Area Studi e Comunicazione - T. 0461360024 / 0461360028 - studi@confindustria.tn.it).

Cordiali Saluti
    CONFINDUSTRIA TRENTO