Confindustria
Come ti teniamo INFORMATO
La competitività delle imprese corre anche sul filo dell’informazione. Confindustria Trento ha un canale di informazione con ogni azienda associata, attraverso il quale invia quotidianamente informazioni di carattere tecnico – come normative, scadenze, adempimenti, bandi – o di carattere generale, quali inviti a partecipare a seminari ed eventi o informazioni su nuovi servizi ed opportunità per le imprese.

• Sito web
    Il portale di Confindustria Trento è aggiornato in tempo reale e contiene tutte le informazioni che riguardano l’Associazione. Nell’area riservata agli Associati sono consultabili circolari, inviti a seminari, appuntamenti, scadenze e documenti. L’archivio online permette la consultazione dei documenti pubblicati dall’Associazione dal 2000 ad oggi. Sul sito è disponibile anche la rassegna stampa quotidiana.

• Newsletter
    Iscrivendosi al “Notiziario flash” riservato agli Associati, gli imprenditori e i loro collaboratori ricevono quotidianamente via email le informazioni pubblicate dai nostri uffici. Sul sito web è possibile registrarsi e creare un profilo personale, selezionando le tematiche di proprio interesse.

Il canale e-mail viene usato per inviare tempestivamente agli Associati convocazioni a riunioni o informazioni di vario tipo.

• Rassegna stampa
    Ogni mattina viene pubblicata una rassegna delle principali notizie dei quotidiani locali e nazionali, nonché dei più importanti periodici nazionali. La rassegna viene inviata via e-mail ed è disponibile sul sito web.

• L’Associazione informa
    Destinato al vertice aziendale, è uno strumento della Presidenza e della Direzione per comunicare in anteprima novità sui servizi o sull’attività di rappresentanza dell’Associazione.

• Diario associativo
    È una sintesi mensile dell’attività di Confindustria Trento. Viene inviato al Consiglio Direttivo dell’Associazione, per tenerlo aggiornato sulla vita associativa.

• Trentino industriale
    L’house organ di Confindustria Trento viene pubblicato con cadenza bimestrale e viene tirato in oltre 10.000 copie, distribuite prevalentemente sul territorio provinciale, ma con abbonati anche nelle altre regioni italiane.

• Social network
    Siamo presenti su Twitter e Facebook. Su YouTube abbiamo un nostro canale, sul quale carichiamo filmati e interviste dei Tg locali ai nostri rappresentanti. Su Flickr pubblichiamo le foto dei nostri eventi.

• Riunioni, seminari, convegni
    La partecipazione agli incontri è un’occasione di informazione e di aggiornamento sui temi che impattano sull’attività delle aziende, ma è anche un’opportunità di incontro e confronto per imprenditori e manager.

• Centro studi
    È una struttura interna che elabora dati macroeconomici e redige report e relazioni su temi specifici.

• Ufficio stampa
    Tiene i contatti con gli organi di informazione, produce comunicati stampa, organizza interviste radio-televisive e gestisce i canali di comunicazione dell’Associazione.

Certificazioni

familyAudit