Confindustria
Associazione > SOCIETĀ DI SISTEMA
Le societā di sistema sono realtā costituite da Confindustria Trento, con l'obiettivo di fornire agli imprenditori associati servizi specifici a condizioni competitive.

M2
Assoservizi č una societā multiservizi di Confindustria Trento che opera dal 1989 a supporto di aziende industriali, piccole imprese, studi professionali ed enti pubblici. Offre una molteplicitā di servizi in materia di sicurezza sul lavoro, formazione delle risorse umane, consulenza di direzione e sistemi di gestione aziendale.

M3
Assoenergia č un consorzio senza scopo di lucro, che provvede all'approvvigionamento in comune, sul libero mercato, di ogni fonte di energia, in particolare di quella elettrica. Dispone di una massa critica composta da gruppi con consumi omogenei e pertanto riesce a garantire sensibili risparmi sul costo della bolletta energetica. Offre inoltre consulenza e servizi necessari per la gestione ottimale di tutte le fonti energetiche utilizzabili in azienda.

M4
Itis svolge attivitā di promozione, esecuzione, organizzazione e gestione, sia in proprio che per conto altrui, di servizi di natura tecnica a favore di imprese, associazioni ed enti, sia pubblici che privati.

M5
Trentino Export č un consorzio di aziende che, da oltre 35 anni, ha lo scopo di promuovere l'esportazione dei prodotti delle imprese consociate e l'attivitā necessaria per realizzarla. Si propone di assistere e favorire le piccole e medie imprese associate, agevolando le stesse nelle operazioni economiche con l'estero.

Certificazioni

familyAudit