• 2019

INCONTRO

GIOVEDÌ 12 SETTEMBRE 2019 AD ORE 9.45

Organizzatore:
Confindustria Trento, Trentino Export e BPER (Banca Popolare dell'Emilia Romagna)
Sede dell'incontro:
Palazzo Stella

In dettaglio:

Si informano le aziende interessate che Trentino Export, in collaborazione con BPER, Banca Popolare dell’Emilia Romagna e Confindustria Trento, organizza per giovedì 12 settembre p.v. con inizio ad ore 9.45, presso la sede di Confindustria Trento (Palazzo Stella, via Degasperi 77 - Trento) un incontro relativo al recente accordo di Partenariato tra Unione Europea e Giappone. Il focus dell’incontro sarà il settore del Food & Beverage.

Per iscriversi:

(*)

Conferma la propria partecipazione all'incontro "Accordo di Partenariato Economico tra Giappone e Unione Europea: le opportunità per le imprese trentine del Food & Beverage"

Garanzia di riservatezza dei dati personali
Ai sensi del Reg.(UE) 2016/679 Confindustria Trento garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati forniti, che saranno utilizzati esclusivamente nell'ambito della propria attività istituzionale. L'interessato potrà esercitare i diritti riconosciuti al medesimo dagli artt. 15 e ss del Reg.(UE) 2016/679.

(*)

Per informazioni: